La cristalloterapia

13.02.2024

Oggi ti voglio parlare dei cristalli e del loro uso nella cristalloterapia.

Chi non ne è attratto? Sono bellissimi, di colori e forme differenti e spesso al loro cospetto sentiamo l'esigenza di prenderne uno particolare in mano. Come se ci chiamasse... vero? Ti è successo? 

E' la loro energia!

Ci affascinano da migliaia di anni, infatti il loro uso risale al 25.000 a.C., nel corso della storia diverse civiltà — come quella mesopotamica, egizia, cinese e greca — hanno tratto beneficio dalle proprietà terapeutiche dei cristalli.

Tutti i cristalli naturali vibrano di energia, e per questo vengono utilizzati in ingegneria, dai laser agli orologi. Quando queste vibrazioni vengono utilizzate per la guarigione, hanno l'effetto di bilanciare le energie nel corpo, consentendo la guarigione fisica, mentale o emotiva.

La cristalloterapia è un antico sistema di guarigione che si basa sulla premessa che i cristalli possono, attraverso il loro campo elettromagnetico, comunicare e connettersi con le energie che fluiscono intorno al corpo umano. 

Ognuno di loro ha una sua carica elettromagnetica unica e queste cariche, o "vibrazioni curative", interagiscono con i centri energetici del corpo umano per rimuovere i cosiddetti "blocchi energetici" e ripristinare un flusso sano attraverso il corpo, la mente e il campo energetico.

Tutto è energia e vibrazione! I cristalli hanno una vibrazione più alta di quella del corpo umano e quindi, quando lavoriamo con loro, tendono a rialzare la nostra vibrazione, creando l'omeostasi energetica a livello emozionale, mentale e spirituale riequilibrando le nostre energie.

Il trattamento di cristalloterapia è un momento rilassante, rigenerante e unico.

Sia che sceglierai di fare la Cristalloterapia Sciamanica degli Amerindi o il Riequilibrio dei Chakra saranno loro ad occuparsi di te aiutandoti a mantenere o ripristinare il tuo equilibrio e a ricaricarti di nuove energie.


Finalmente è arrivata l'estate! Tra infradito, gelati e serate all'aperto, tutto sembra più bello… finché non arrivano caldo, gambe gonfie, stanchezza e zanzare a rovinarti la festa.

Libera professione ai sensi della L. 14.1.2013 n. 4
PI 02722770035 

Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!